lunedì 9 novembre 2009
Quando i bambini si sono finalmente addormentati e i loro letti cominciano a volare sopra il fiume dei sogni, al paese della favolosa luna comincia a piovere. Pioggia per la rinascita. Pioggia per la sete della terra. Pioggia. Vita. I bambini sotto le coperte e fuori la pioggia. Quando i bambini si svegliano e guardano fuori dalla finestra la luna è grande e limpida. Alcune goccioline sono rimase sulle foglie. Ma la pioggia ha cessato quando i loro occhi si sono aperti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il delizioso lirismo onirico di questi scritti fa pensare ad un'autrice dolcemente sensibile e meravigliosamente fantasiosa... Complimenti Elisa. Mi hai stupito e stregato!
RispondiEliminaSarebbe bello farsi una chiacchierata davanti ad un buon bicchiere di vino dopo tutto questo tempo e tutta questa vita. Se non fosse per i 2800 km che ci sono in mezzo... =)
ti ringrazio Ruben per il tuo stupendo commento!sono contenta che hai apprezzato! alla fine uno degli scopi di questo blog è anche far conoscere agli amici anche quelli più lontani la nuova Elisa, o forse solo quella che stava nascosta dietro una stella! sarebbe bello incontrarsi per una lunga chiacchierata ma è chiaro che i km sono un grosso limite ma nulla ci impedirà di farlo quando tornerai se mai tornerai!!visto che ti sento non solo felice lassù ma sprizzante di gioia!
RispondiEliminaun bacio